Stampante industriale Zebra Serie ZT200

Funzionamento Semplificato E Resa Straordinaria

Stampante industriale Zebra Serie ZT200

Funzionamento Semplificato E Resa Straordinaria

Dettagli sul prodotto

1

Funzionamento semplificato e resa straordinaria


La serie ZT200 è progettata per semplificare e abbreviare i tempi di riparazione e di sostituzione dei materiali di consumo. La possibilità di sostituire rullo e testina di stampa in modo semplice e senza bisogno di attrezzi facilita la manutenzione della stampante. Il caricamento laterale facilita l’inserimento dei supporti e del nastro, mentre il percorso carta contraddistinto da colori indica chiaramente le modalità di caricamento.

2

Versatilità a un prezzo conveniente


Le due stampanti della serie ZT200 sono caratterizzate dallo stesso design accattivante, sono costruite su una piattaforma comune e hanno molti componenti interni uguali. La ZT200 ha una capacità nastro di 300 m, mentre la ZT230 è in grado di montare nastri di 450 m. La ZT200 può gestire svariati tipi di supporti. Lo spellicolatore, la taglierina e il recupero foglio di supporto opzionali offrono flessibilità per diverse applicazioni.

3

Il design compatto si adatta anche negli spazi più angusti

Il design compatto della stampante serie ZT200, sia chiusa che aperta, si adatta agli ambienti di lavoro più angusti. Lo sportello ergonomico a doppia anta richiede solo 4″ (102 mm) di spazio per l’apertura e la chiusura. Questo riduce l’altezza della stampante e la rende perfetta per l’installazione sotto una mensola o contro un altro elemento.