Stampante etichette Zebra TT ZD520

Semplice da usare, potente e compatta.

Stampante etichette Zebra TT ZD520

Semplice da usare, potente e compatta.

Dettagli sul prodotto

1

Ricchissima di funzioni

Le stampanti desktop della linea Performance di Zebra sono caratterizzate da velocità e funzionalità leader del settore per garantire la massima efficienza e redditività. Ogni modello offre diverse opzioni di connettività, massima semplicità di aggiornamento, integrazione con i linguaggi di programmazione ZPL® e EPL™ (solo per i modelli GX) e TCO ridotto, in quanto stampanti certificate ENERGY STAR™.

2

Massima Flessibilità

Le opzioni di gestione dei supporti ampliate includono spellicolatore ed erogatore, taglierina di precisione per etichette, ricevute e tag ed etichette senza supporto. Numerose opzioni di connettività, tra cui Bluetooth & Wi-Fi. Il display LCD opzionale permette agli utenti di modificare le impostazioni direttamente dalla stampante.

3

Numerose opzioni

Queste stampanti compatte, disponibili sia per la stampa termica diretta che a trasferimento termico, uniscono un design intuitivo a opzioni di connettività versatili. Sia il modello GX430 che il modello ZD500 offrono una risoluzione di 300 dpi, l’ideale per la stampa di testo e grafica su etichette di piccolo formato.

Una qualità di stampa ad alta risoluzione e il supporto di quattro opzioni di connettività fanno della ZD520 una stampante compatta e ricca di funzioni, in grado di garantire prestazioni elevate in ogni momento. L’abilitazione per Link-OS ne semplifica l’integrazione, la gestione e la manutenzione da qualsiasi postazione. Funziona in modalità termica diretta o a trasferimento termico.