Stampante etichette Honeywell PC42D

Semplice da usare, potente e compatta.

Stampante etichette Honeywell PC42D

Semplice da usare, potente e compatta.

Dettagli sul prodotto

Caratterizzata da un solido alloggiamento a doppio strato, un design che semplifica il caricamento della carta e una funzione di centratura automatica dei supporti, la stampante PC42d è anche semplice da usare, oltre ad essere compatta ed elegante. Potente e affidabile, la stampante PC42d è particolarmente adatta per una vasta gamma di applicazioni di stampa termica a bassa e media intensità –, come lettere di vettura elettroniche espresse e di carattere logistico, etichette dei laboratori di analisi e braccialetti, cartellini dei prezzi e ricevute degli ambienti di vendita al dettaglio, carte d’imbarco e oggetti simili.

Con 128 MB di memoria flash e 64 MB di SDRAM, che è molte volte più grande rispetto a quella dei prodotti concorrenti, e il supporto di un’espansione USB da 32 GB, la stampante PC42d fornisce eccellenti funzioni di pre-elaborazione e memorizzazione nella cache dei dati dei cartellini. Dotata di un processore ad alta velocità con core ARM926 a 400 MHz, è in grado di elaborare in modo efficiente attività a volume elevato.

La stampante PC42d fornisce connettività flessibile standard del settore, con un massimo di quattro opzioni di interfaccia integrate: USB standard e host USB, seriale o Ethernet. Grazie a questa vasta gamma di interfacce, la stampante PC42d può essere integrata praticamente in qualsiasi tipo di ambiente applicativo. La stampante PC42d supporta l’emulazione ZPL-II ed EPL, insieme a al Direct Protocol (DP), fornendo un semplice percorso di aggiornamento per le stampanti della concorrenza.

Grazie a una testina di stampa di alta qualità, agli algoritmi di gestione termica avanzati e all’ampia compatibilità dei supporti termici, la stampante PC42d fornisce risultati di stampa eccellenti in un dispositivo desktop economico e affidabile.