Scanner portatile Newland HR1180BT

Leggero e maneggevole.

Scanner portatile Newland HR1180BT

Leggero e maneggevole.

Dettagli sul prodotto

1

Ottimo rapporto qualità-prezzo.

HR11+ Aringa è un modello compatto ed ergonomico, comodo per il lavoro di tutti i giorni. Offre eccezionali prestazioni di scansione con un’ottica linear imager da 2500 pixel e un’eccellente esperienza utente a un prezzo accessibile.

2

Scansione da carta e schermo.
Dotato della tecnologia NLDC di Newland (chip decodificatore per 1D), HR11+ Aringa è ottimizzato per la scansione rapida dei codici a barre 1D stampati su carta o visualizzati su schermo; supporta così le diverse esigenze di scansione nel retail e nelle applicazioni emergenti come l’O2O (Online to Offline).

3

Design ergonomico.
Coniugando ergonomia ed estetica, HR11+ Aringa garantisce comfort e produttività dell’operatore nelle attività intensive di scansione manuale.

Pensato per semplificare i processi operativi, lo scanner HR11+ Aringa garantisce un’elevata efficienza e assicura il comfort dell’operatore nell’uso intensivo. È dotato di una scocca compatta, robusta (resiste alle cadute da altezze fino a 1,5 m) e leggera (120 g). Grazie al suo design ergonomico riduce la fatica dell’operatore e assicura il massimo comfort nelle attività quotidiane di scansione intensiva.