Una bilancia stampa etichette

Intelligente, affidabile e a prova di futuro

Una bilancia stampa etichette

Intelligente, affidabile e a prova di futuro

Dettagli sul prodotto

Semplicità d’uso

Grazie a caratteristiche come la struttura del menu intuitiva per una navigazione semplificata, la tastiera più veloce e flessibile e funzionalità collaudate, la linea bPlus conferma i livelli di presta- zioni delle altre bilance stampa etichette METTLER TOLEDO e offre nuove, straordinarie possibilità.

Alla qualità

La linea bPlus tiene fede a tutte le aspettative di qualità: design elegante, componenti di alta qualità, come la stampante incredibilmente veloce e uno chassis in alluminio, oltre a tutti gli altri dettagli attentamente studiati per creare a una differenza tangibile.

Gestione Intelligente

Un software avanzato e conforme alle normative permette di mante- nere firmware e impostazioni ag- giornati e ottimizzare l’operatività e la continuità degli strumenti. Inoltre, le bilance della linea bPlus possono essere installate e configurate facilmente tramite il software dedicato o il carica- mento dei dati tramite porta USB.

La bilancia bPlus-C2 è progettata per tutti i punti vendita che prestano particolare attenzione alla qualità e all’affidabilità delle attrezzature con cui lavorano. I suoi dettagli innovativi e il software intelligente semplificano i processi di gestione della bilancia, delle vendite e della categoria, consentendo di risparmiare tempo prezioso ogni giorno.